27 gennaio 2010

Lettera al Presidente della Provincia di Trapani

Egregio Signor Presidente
On Avv. Girolamo Turano
PROVINCIA REGIONALE DI TRAPANI

c.a. Ass. Pesca Nicola Lisma

Egregio Presidente,
programmare il turismo, asse portante dello sviluppo socio-economico dell'arcipelago delle Egadi, significa anche programmare per il futuro coniugando l'utilizzo ottimale delle risorse con l'organizzazione di servizi di qualità e la salvaguardia dell'ambiente.
Salvaguardia che sostanzialmente deve significare pulizia, riqualificazione e intelligente utilizzo del territorio, il cui rispetto è imprescindibile per l'auspicato reale sviluppo turistico.
Per quanto sopra, a titolo personale e nella qualità di Presidente dell'Associazione "Quelli della Farfalla" e del Consorzio Turistico Egadi, ho scritto al Sindaco di Favignana (lettera che allego per conoscenza) e ho invitato l'Assessore Lisma, che legge in copia, a venire a fare una visita sui luoghi dove la Provincia potrebbe intervenire, e per un confronto costruttivo.
Successivamente a questa visita, conoscendo la Sua sensibilità e l'amore per il mare della nostra Provincia, gradirei incontrarLa per verificare se esistono le condizioni per una collaborazione finalizzata a migliorare la qualità dell'offerta turistica delle Egadi.

In attesa di Suo cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

Aldo Bua
Dottore Commercialista

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo